The Place (Italiano)


The Place (Italiano)

By Gary M. Douglas

  • Facebook
  • Twitter
  • Email

Quello che stavi cercando e che hai sempre saputo che era possibile

Acerca del autor

Formato

Precio

Cantidad

Book
Precio inicial: $20.00 Precio de país: 0% ($0.00)
Precio de país:
{{model.variants[0].priceToShow}}
Precio inicial: $20.00.
Precio de mayoreo: {{model.variants[0].priceToShow}}/ producto

Mentre Jake Rayne sta viaggiando attraverso l’Idaho sulla sua Thunderbird del ’57, un incidente devastante diventa il catalizzatore di un viaggio inaspettato. Da solo, nei boschi, con il corpo ferito e malconcio, Jake chiama aiuto, e l’aiuto che arriva cambia non solo la sua vita, ma tutta la sua realtà. Jake si apre alla consapevolezza delle possibilità. Le possibilità che abbiamo sempre saputo che avrebbero dovuto esserci, ma che non si sono mai mostrate. Sei disponibile ad avere un mondo dove la lingua non è una barriera e le persone comunicano telepaticamente, dove l’abilità di guarire e di nutrirsi reciprocamente non è limitata a pochi eletti? Gary Douglas, l’autore di questo libro lo è.

Per saperne di più su questo incredibile romanzo visita: www.accesstheplace.com

Cosa dicono le persone...

“Questa storia è scritta così bene che mi ha trasportato a ‘The Place’ e mi ha fatto desiderare di essere uno dei personaggi, mi sono chiesta come sarebbe il mondo se questo genere di cose fosse possibile?” Claudia. “Leggere ‘The Place’ è stata un’esperienza piacevole e rigenerante. Questo libro fornisce una prospettiva molto diversa della vita e delle possibilità. In un certo senso sognavo questo posto, ma non avevo idea che qualcun altro avesse la stessa visione, allora forse il “luogo” esiste davvero? Questa sarebbe la realizzazione di un sogno ben oltre la mia più sfrenata immaginazione! Una bellissima lettura che mi ha fatto venire voglia di leggerlo ancora e ancora, e ogni volta che lo faccio ci sono altre cose di cui divento consapevole che erano nascoste nelle profondità del meraviglioso linguaggio presentato in questo libro” Suzy

Gary Douglas pioneered a set of transformational life changing tools and processes known as Access Consciousness® over 30 years ago. These tools that are on the creative edge of consciousness have transformed the lives of tens of thousands of people all over the world. His work has spread to more than 170 countries, with over 5,000 trained facilitators worldwide. Simple and so effective, the tools facilitate people of all ages and backgrounds to help remove limitations holding them back from the freedom to live and create a life they truly desire.

Learn more